giovedì 4 marzo 2010

Oh Oh ma guarda qui ...

....mi pare di capire che ho ancora un mio blog? Beh si la cosa mi meraviglia non poco. Con tutta la mia negligenza nemmeno io stessa sarei più il mio blog;
Perdonate i discorsi confusi e poco coerenti, quasi da pazza, please.
Torniamo un attimo seri.
Non scrivo da una vita, lo so, ma il tempo è davvero troppo poco. Ogni giorno è uguale a quello appena trascorso. Tanto lavoro fuori, tanto lavoro da fare in casa. La mia bimba che cresce cresce ma vuole sempre la sua mamma ed io .... STOOOO IMPAZZENDOOOOO
E' un periodaccio lo ammetto. Niente che va bene, tutto sottosopra. Il lavoro è uno schifo. E' poco, quasi niente, ma mi relega cmq 9 ore in negozio, lasciandomi incompiute tante altre faccende. Non ho più un secondo per me, un momento da dedicare alle cose che mi piacciono davvero, quelle che mi fanno staccare il cervello... e poi mi dicono che sono repressa

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails