venerdì 12 marzo 2010

Aurora che cresce

Oggi Bilancio Di Salute dei 18 mesi per la mia bimba, che in termini più spicci si traduce in "visita dalla pediatra".

I lacrimoni hanno solcato il suo viso da quando abbiamo messo piede nell'ambulatorio ma a dire il vero già in sala d'attesa i suoi respiri non erano sereni, beh si, mi sa che il posto lo aveva proprio riconosciuto.

La visita cmq sarà durata al max 10 minuti. Controllino alle spalle, al petto, lunghezza e peso.

TUTTO OK!!!

La mia bimba è in salute, cresce bene ed è molto sveglia. Pesa 11,8kg ed è alta 82cm.

Da qualche parte avevo oltretutto letto che le misurazioni del 18° mese avevano in se per se una certa importanza in quanto potevano orientativamente far ipotizzare quanto alta sarebbe stata la bimba una volta adulta.
La pediatra mi ha effettivamente confermato il tutto ma detto anche che certe valutazioni sono da prendere sempre con le pinze, e nel caso di Aurora ancor di più in quanto lei è già nata abbastanza grande. Ciò significa che un dato poco poco più certo potremo averlo attorno al secondo compleanno.

Intanto per adesso mi auguro, anzi le auguro, di tornare in quello studio il più tardi possibile.

1 commenti:

Jenny ha detto...

Complimenti alla tua bimba e grazie per essere passata nel mio blog!!

Related Posts with Thumbnails