giovedì 13 agosto 2009

Ma quanto tempo è passato da quando aggiornavo "seriamente" il mio blog? Tanto tanto davvero tanto. Beh ad essere onesti sono tante le cose che adesso non riesco più a gestire come un tempo. Diciamo che non ho più hobbies, non ho più passioni, non ho quasi più tempo per me. Ma ho una figlia. Una figlia che definire fantastica è poco. Aurora ha da poco compiuto 11 mesi e il prossimo 8 Settembre festeggerà il suo primo compleanno. La sua prima candelina sulla sua prima vera torta. Il pensiero mi emoziona ma ancor più mi rende nostalgica del tempo che già si trova alle sue spalle.....
Il nostro primo bacio in sala parto, col suo viso imbronciato e la mia strana sensazione nel vedere finalmente in quel cucciolo d'uomo MIA FIGLIA.
Il primo incrocio dei nostri sguardi che è riuscito a placare un pianto disperato.
La sua prima notte nella culletta dell'ospedale, al mio fianco, che se pur stanca per i dolori del cesareo non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso, e la ammiravo, così perfetta, così bella.
Il primo giorno a casa, quando stanca mi sono messa nel mio letto, con la sua culla vicino e non riuscivo che a piangere per la felicità.
Le pochissime notti insonni, tanto che spesso quasi desideravo si svegliasse per poterla prendere un pò in braccio.
I primi sorrisi, le prime pappine, il 19 marzo la sua prima volta nel dire papà ed ora i suoi primi passi.
Sta davvero crescendo la mia bambina, ed ogni giorno è un giorno pieno di sorprese e cose nuove. Un nuovo bellissimo giorno con LEI.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

要像鐵鎚和釘子一樣,永遠向著定點努力。..................................................

Related Posts with Thumbnails