mercoledì 31 dicembre 2008

AUGURI





Ci siamo, si chiude questo anno. Per me un anno fantastico, inutile spiegare.
Leggendo indietro nel mio blog mi capita sotto agli occhi la lettera a Babbo Natale scritta l'anno scorso dove chiedevo ... esattamente il pacco che ho ricevuto, con sopra un fantastico fiocco rosa.
Ed ora eccomi qui a distanza di un anno a coccolare la mia fantastica Aurora.
Beh si un'aurora in tutti i sensi. L'inizio di una vita nuova. Una realtà nuova, quella di essere una mamma.
Aurora è splendida. E' una bimba solare, sorridente e giudiziosa. Ha le idee già chiare sulle cose che vuole e non ci fa mai disperare. Non vedo l'ora di sentirle dire MAMMA.
Che dire di più.....




.... AUGURO A CHIUNQUE SI TROVI A PASSARE DAL MIO BLOG,

A CHI STASERA SARA' SOLO E
A CHI STAPPERA' LO SPUMANTE CON LE PERSONE CHE AMA DI PIU'

A CHI A MEZZANOTTE BACIERA' I PROPRI FIGLI E

A CHI INVECE SPERERA' IN UN NUOVO ANNO RICCO DI BUONE NOTIZIE




FELICE 2009




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oooh era ora che facessi avere novità, eravamo rimasti che Aurora non era ancora nata! Ti faccio anch'io tanti cari auguri di buon anno, un anno sereno, di salute ed amore..ogni tanto passa di la che ci manchi..cri69

mangia adesso ha detto...

ciaoooooo
quanto tempo è passato.........
la bimba è bellissima......
un bacione a presto

Related Posts with Thumbnails